“Mod – Nel nome della morte”. È uscito il secondo volume

 

 

Mod2 - fronte

 

Esce oggi, per EKT Edikit, il secondo volume della mia quadrilogia Mod – Nel Nome della Morte.

Mod Posalski è nei guai. Non bastava un Dio irato che lo condanna a uccidere perché, invece di attendere il suo turno nel Giorno del Giudizio, decise di far ritorno sulla Terra. Ora è la preda del sergente di polizia Oddy Ogden, un uomo che nessuno vorrebbe come nemico.

Mod scappa, ma il suo nuovo destino lo attende sempre un metro davanti a lui.

Ad Alphabet City, il vecchio libraio e suo amico, Dylan Duquesne si mette a cercare una via d’uscita perché Mod possa in qualche modo far pace col Comandante Supremo. Un vecchio testo gli entra come un chiodo nella testa: la risposta è nel Cristo Negro.

Che cosa significhi non lo sa. Solo un flebile indizio, ma una briciola è sempre meglio di zero briciole.

Intanto Mod, tra un nuovo giovane scrittore da lanciare (Leo Van Halen) e un nuovo amico di casa (il micio Pepper) continua a far uscire l’anacond, la bestia che lo tormenta.

 

Mod2 - 4aEKT Edikit, casa editrice nata da un’esperienza decennale e internazionale nell’editoria musicale, è impegnata nella promozione di scrittori emergenti. La sua missione è quella di divenire un punto di riferimento per gli scrittori esordienti, seguendoli passo dopo passo nel loro lavoro creativo.

Il libro è ordinabile in versione cartacea sul sito della casa editrice (http://www.ektglobe.com) , su Ibs (www.ibs.it), e sarà disponibile in tutte le librerie che vorranno esporlo. Sarà inoltre acquistabile in versione digitale su Amazon.

CORRADO ORI TANZI, Mod- Nel nome della morte, Ekt Edikit, pagg. 168, euro 10 (formato cartaceo), 2,99 (formato digitale)

 

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...