
Ho scritto un romanzo piuttosto corposo. Mod – Nel nome della morte. La EKT – Edikit, indipendendente e combattiva casa editrice, l’ha spacchettato in quattro volumi. Il primo è fresco d’uscita. Gli altri tre usciranno entro il 2019. Tutti illustrati dalle magnifiche copertine di Eleonora Garofolo.
La storia è unica. Storia di un ritorno sulla Terra. Di una sfida involontaria all’ira del Comandante Supremo. Di una nuova vita dentro un corpo nuovo di zecca.
Di una condanna.
Dal Paradiso ad Alphabet City
Lo uccisero una mattina, mentre si stava recando in bicicletta al lavoro. E un morto è morto, altre possibilità non sono concesse. In genere. Ascese e si trovò al cospetto di altri scorporati in attesa della propria destinazione. Ma lui tornò sulla Terra.
Una seconda vita, ma non proprio una seconda chance. Un uomo diverso in tutto, a partire dal nome. Si sarebbe chiamato Mod. Metà degli anni addosso. Un giovane bellissimo, ma impossibilitato a godere della sua bellezza; pur contro la sua volontà, avrebbe vissuto uccidendo, per punizione.
Come un nomade Mod inizia la sua peregrinazione, capitando ad Alphabet City, a uno sputo dal New Jersey, dentro a una libreria, la Duquesne & Son, con Dylan Duquesne e la figlia Iris, la sua nuova famiglia.
Come acquistarlo
Innanzitutto sul sito della casa editrice (www.ektglobe.com), su IBS (ibs.it), e sarà disponibile in tutte le librerie che vorranno esporlo. È inoltre acquistabile in versione digitale su Amazon.
Congratulazioni!!!
Thanx dear!